mercoledì 20 ottobre 2010

Delusione

Sono una delusione, una schifosissima delusione...
Ho ceduto....
Mi sono detta..se la bilancia segna lo stesso peso di ieri mangio qualcosa...accecata dalla fame...ho guardato la bilancia con un sorriso...segna 700grammi in meno di ieri...sono andata in cucina...come un automa ho preso il foglietto delle pizze a domicilio....
Ho mangiato.... ho mangiato una pizza...
Non ero io, non sono stata io a fare quella chiamata e odio, detesto la parte di me che l'ha fatto...
Tutti i sacrifici che ho fatto fino ad adesso, i mal di pancia per i digiuni, l esercizio fisico...e' andato tutto a puttane!!!
Devo dare una svolta
Non posso andare avanti cosi'
Devo far tacere la parte disgustosa di me che vuole rimpizzarsi...che brama il cibo...la devo annientare...
Le faro' male...tutte le volte che alzera' la voce... le faro' del male.
IO sono piu forte di te....



Ho bisogno che Tu mi punisca..

2 commenti:

  1. dai rialzati e lotta con tutta te stessa vedrai che ce la faremo noi siamo piu forti del cibo nn ci possiamo far abbattere nn smettere mai di lottare fino a quando i tuoi sogni si avvereranno metticela tutta un bacio il tuo amico alby

    RispondiElimina
  2. Una pizza non penso che fà molto. Adesso fai attività fisica. Poi io sono contraria ai digiuni perchè ti si blocca il metabolismo e tutto quello che mangi dopo lo prendi subito e cadi molto più facilmente nelle abuffate.
    Ti seguo da oggi bacione!
    Lola:3

    RispondiElimina