mercoledì 20 ottobre 2010

L'era delle Eve e' finito...

Ho passato la notte a parlare con un ragazzo meraviglioso...dolce, timido...gentile.
Mi sono resa conto della difficolta' e delle barriere che si creano quando il tema principale della discussione e' il sesso. Ci si sente in imbarazzo, ci si mortifica... mi chiedo perche' mai? E' possibile, in un era avanzata come la nostra, parlare liberamente di sesso senza aver paura di essere additate come poco di buono?
Perche' il fatto che io ti confida qual'e' la mia posizione preferita ti fa pensare che sarei pronta a farla con tutti?
Non vedo perche' dovrei vergognarmi ad ammettere che mi masturbo, che mi piace il sesso orale ed anale, perche'? (ovvio che trovo anch'io disdicevole sbandierarlo ai 4 venti, ma quanti di voi possono dire di essere totalmente sinceri con i vostri amici piu cari riguardo i vostri gusti sessuali?).
Ritengo che in realta' coloro che dovrebbero vergognarsi sono gli assassini, gli stupratori, ladri.... non una ragazza che mentre fa sesso con il suo compagno gli indica qual'e' la posizione che preferisce.

Dirottando i miei pensieri da un'altra parte...
La dieta sembra che vada bene, ho perso quasi 2 kg in 3 giorni, vorrei far meglio ma non credo di farcela.
Stasera andrò a fare un po di vita sociale... speriamo bene!

Nessun commento:

Posta un commento