lunedì 18 ottobre 2010

Lui vuole che io mi distrugga

Credo di averlo capito ieri... in quella stupida chat del gioco. L'unico modo in cui io riesca a sentirlo ormai.

Sì, vuole che a distruggermi sia io con le mie stesse mani. Vuole liberarsi di me.

E se avessi un po di forza, un po di rabbia dentro, probabilmente protesterei e lo manderei dritto dritto a quel paese... ma non lo odio abbastanza per poter essere libera di andare avanti senza di Lui.
 E allora eccomi qui... a fingere e a raccontare balle e a lottare contro il tempo... 
"Quanto pesi adesso?" 
"52 kg..sai, per adesso ho avuto un po di stress... durante le vacanze sono andata dai miei in Sicilia, loro controllavano quello che mangiavo. Cucinavano i miei piatti preferiti... (mi sento una merda)" 
"Quando peserai 50 kg ci vedremo"
"Va bene....ti prego non parliamo più di peso mi fa stare male"
... [...] ... 
"Ci rivedremo a Novembre, fine novembre. Per allora voglio che tu sia 49kg almeno" 
"Va bene..."
... [...] ... 
"Sai oggi sono andata dal fruttivendolo ho comprato un po di frutta e verdura :D Il fruttivendolo e' stato gentilissimo, mi ha regalato 2 cestini di fragole...un omaggio ai miei occhi ha detto! ahahaha pensa te!" "....andra' sempre peggio, ti regalano le cose adesso...pensa quando peserai 45 kg".... 
(un brivido).....
Cito..."Pensa quando peserai 45kg..." Lui mi vuole morta... 
E io mi sento morire fin da adesso..
Sono una bugiarda, sono una falsa bugiarda pronta a tutto pur di tenerlo vicino a me. Devo perdere molto più di 2 kg prima che venga Novembre, mi manca l'aria mi manca il respiro e quello che piu mi fa stare male e' che Lui non e' qui a lottare insieme a me...bhè, pensandoci sù meglio così. Probabilmente scapperebbe colto dai conati di vomito guardando come sono adesso ed avrebbe ragione! In fondo di che mi lamento?? Di che mi lagno??? Qui al Nord una come me e' un aborto della natura.. I kg in più sono dimostrazione di trascuratezza, indice di pigrizia. LUI VUOLE SOLO RENDERMI UNA PERSONA MIGLIORE.
Sono terrorizzata...
Non riusciro' ad essere come Lui mi vuole per Novembre, saro' una delusione...l'ennesina e Lui sparira'...questa volta per sempre..
Faro' di tutto per ottenere il mio obiettivo...il nostro obiettivo. Digiunero', faro' si che il mio corpo si nutra di sè stesso fino ad asciugarsi del tutto... per Te...per me... ed allora probabilmente le cose andranno meglio, il nostro rapporto avra' una svolta.














1 commento:

  1. Quando peserai 50 kg ci vedremo???
    ma costui è altamente stupido ed egoista!
    caspita, se quest'è amore...

    RispondiElimina