domenica 17 ottobre 2010

Ed eccomi qua...

...a creare un blog, io??? Io che non ho mai avuto neanche un diario segreto? Un qualcosa sul quale scrivere i miei segreti piu intimi, i miei sfoghi inconfesabili...
Non so cosa mi abbia spinto esattamente a creare questo blog, forse il desiderio di parlare di me tenendo una maschera addosso.......giusto!
Qui nessuno mi conosce, nessuno sa' chi sono, qui posso parlare apertamente senza fingere, senza crearmi nessun problema. Non fingero' di essere la brava ragazza che tutti vogliono che io sia, non sfoggerò come sempre la mia calma e il mio sangue freddo. Qui posso essere impudicamente CODARDA. 
Gia', la cosa che mi riesce meglio a quanto pare... da sempre.
E con questo nuovo obiettivo raggiunto vado a dormire. Buonanotte!
 




Nessun commento:

Posta un commento